martedì 18 Giugno 2024
HomeAttualitàCarnevale savianese 2014: sabato 1 febbraio la presentazione con l’assessore regionale al...

Carnevale savianese 2014: sabato 1 febbraio la presentazione con l’assessore regionale al turismo Pasquale Sommese

SAVIANO – Si terrà sabato 1 febbraio alle ore 18.00, nell’aula consiliare del Comune, la presentazione dell’edizione 2014 del carnevale savianese 2014 “carnavale se… chiammmava”.

All’evento, con il Sindaco Carmine Sommese, l’assessore al carnevale Francesco Ferrara, l’assessore alla cultura Francesco Iovino e il Presidente della Fondazione carnevale Pasquale Napolitano, interverranno il Presidente della Provincia Antonio Pentangelo, i deputati Paolo Russo e Massimiliano Manfredi e l’assessore regionale alla cultura Pasquale Sommese. La serata sarà allietata da momenti musicali della Pianista Margherita Volpe della Soprano Anna Corvino.

Le manifestazioni dell’edizione 2014 del carnevale savianese, con il patrocinio della Provincia di Napoli e Regione Campania, prenderanno il via domenica 23 con la presentazione dei tredici carri allegorici mentre le sfilate si terranno domenica 2 e martedì 4 marzo 2014.

Il carnevale 2014 è stato inserito dalla Regione Campania nel progetto “le Magie delle quadriglie, dei carri e dei sapori” nelle antiche Terre del Nocciolo.

Ufficio stampa Comune di Saviano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche