mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCronacaCasoria. Casa derubata durante le vacanze: ladri beccati dai carabinieri

Casoria. Casa derubata durante le vacanze: ladri beccati dai carabinieri

CASORIA- CASAVATORE. In vacanza ladri gli rubano in casa: bloccati dai carabinieri mentre cercano di nascondersi dietro ad un muretto.

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Casoria hanno denunciato per furto in abitazione due incensurati di Casavatore di 31 e 17 anni. Li hanno presi alle 3 di questa notte in vico San Giovanni dove la centrale operativa li aveva inviati dopo che al 112 era stato segnalato un furto in un abitazione. L’appartamento, posto al piano terra è di proprietà di un uomo, attualmente in vacanza. I militari, giunti sul posto, hanno notato i due nascosti dietro ad un muretto. Bloccati sono stati perquisiti e addosso avevano: cacciaviti, guanti e lettore dvd, un frontalino di autoradio e le chiavi di una fiat 600, refurtiva quindi appena portata via dall’abitazione. Durante il sopralluogo i carabinieri hanno ricostruito che i malfattori si erano intrufolati in quella casa forzando la grata di una finestra. Terminati gli accertamenti sul posto i militari hanno condotto i due in caserma procedendo a denunciarli per furto in abitazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche