venerdì 3 Maggio 2024
HomePoliticaCentro della SSC Napoli a San Giuseppe Vesuviano, Sangiovanni: "Non facciamoci scappare...

Centro della SSC Napoli a San Giuseppe Vesuviano, Sangiovanni: “Non facciamoci scappare questa opportunità”

Lasciare Castel Volturno, come dovrebbe accadere entro un anno, e spingere il presidente Aurelio De Laurentiis a realizzare un centro sportivo della SSC Napoli a San Giuseppe Vesuviano. Una ipotesi che circola da qualche giorno e sulla quale si è espresso anche il candidato sindaco Vincenzo Sangiovanni. “Accolgo con piacere questa notizia e ritengo che il Comune debba fare ogni sforzo per non lasciarsi scappare questa opportunità”, commenta Sangiovanni che si presenterà alle elezioni del prossimo
giugno appoggiato da ben sei liste. Per ora ha fatto sapere che intende contattare i vertici della società azzurra e, nel caso fosse eletto, che “si impegnerà a fondo per rendere operativo il progetto”. “L’opera”, conclude, “potrà rappresentare un grande indotto per l’economia e lo sviluppo della nostra cittadina”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche