sabato 27 Aprile 2024
HomeCronacaCerca di strangolare la madre, arrestato 36enne

Cerca di strangolare la madre, arrestato 36enne

TORRE DEL GRECO. Al culmine di una lite ha cercato di strangolare la madre di 61 anni. Prima le aveva lanciato contro piatti e bicchieri procurandole tagli su un braccio con un frammento di vetro, poi l’ha afferrata per il collo minacciando di strangolarla.

I carabinieri sono intervenuti in vico Trotti a Torre del Greco ed hanno arrestato un 36enne già noto alle forze dell’ordine, responsabile di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali. L’uomo, dedito all’uso di stupefacenti, aveva aggredito la madre, ma l’intervento dei militari avvisati da un familiare, ha portato al suo arresto. La donna è stata portata all’ospedale Maresca dove i medici le hanno refertato lesioni guaribili in 3 giorni. Ha poi raccontato di essere stata altre volte vittime di gesti violenti e di minacce e il figlio è stato arrestato, si trova ora nel carcere di Poggioreale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche