domenica 25 Settembre 2022
HomeAppuntamentiCercola. Campionato Goalball per non vedenti, al Palazzetto dello Sport

Cercola. Campionato Goalball per non vedenti, al Palazzetto dello Sport

CERCOLA. Grazie al Comune di Cercola si svolgerà nella Provincia di Napoli una giornata del Campionato di Goalball o ‘palla rotante’ di serie A con la partecipazione della Unione Italiana Ciechi e dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Real Vesuviana.

Il Goalball è un’attività sportiva di squadra per i non vedenti riconosciuta dall’I.B.S.A.(International Blind Sport Association – Associazione Internazionale dei Ciechi Sportivi, presente ai Giochi Paraolimpici).

L’inizio della manifestazione è prevista per le ore 15:00 del 03 maggio 2014 e dalle ore 8:30 del giorno successivo, presso il Palazzetto dello Sport di Cercola in via dei Platani.

Le squadre partecipanti al campionato sono:
REAL VESUVIANA
UICI REGINA
A.S.D. A.S. L’AQUILONE
GS COLOSIMO 1
GS COLOSIMO 2

Il Sindaco dott. Vincenzo Fiengo
Assessore alle politiche sociali dott. Michele Maddaloni
Assessore allo sport dott. Salvatore Roffo
Consigliere UICI Giuseppe Fornaro

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti