giovedì 2 Maggio 2024
HomePoliticaCercola, Vincenzo Fiengo: “Infinitamente grazie, vinciamo insieme il 24 Giugno”

Cercola, Vincenzo Fiengo: “Infinitamente grazie, vinciamo insieme il 24 Giugno”

Vincenzo Fiengo : “Siamo la sinistra al servizio dei cittadini”

Cercola – Queste elezioni amministrative si stanno rivelando più avvincenti del solito, un risultato incredibile quello di Vincenzo Fiengo, avvocato, sindaco uscente e candidato sindaco di una coalizione che vede impegnate ben nove liste.

Oltre 4300 voti che consentono a Fiengo di raggiungere il 48,8 % del consenso elettorale, contro il 24 % dello sfidante al ballottaggio, Giorgio Esposito, appoggiato da due liste civiche e da Forza Italia.

“Un risultato straordinario, siamo pronti allo sprint finale. 4313 voti non sono bastati e dico grazie ai miei cittadini, questo voto mi ripaga per il lavoro svolto insieme” – scrive Fiengo sui social – “per garantire una stabilità governativa ed evitare l’immediato ritorno alle urne lavorerò voto per voto sino al 24 giugno insieme alla mia coalizione”.

“Abbiamo un lavoro da riprendere al più presto, un progetto da completare con tante sfide che ci aspettano. Molti servizi sono già in corso così come molti interventi già programmati. Faccio gli auguri a tutti i consiglieri eletti e a tutti coloro che con la candidatura hanno portato i propri amici in consiglio comunale e il sottoscritto ad un numero di voti storico” – dichiara Vincenzo Fiengo e continua – “siamo la sinistra al servizio dei cittadini siamo un popolo senza più riferimenti siamo un nuovo modello di centro sinistra. Oggi più di ieri serve il vostro aiuto i vostri sorrisi la vostra forza per vincere insieme il ballottaggio del 24 giugno”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche