mercoledì 15 Maggio 2024
HomeAttualitàA tre mariglianesi la "Stella al Merito del Lavoro"

A tre mariglianesi la “Stella al Merito del Lavoro”

Marigliano. Tre cittadini mariglianesi hanno ricevuro a Palazzo reale di Napoli un importante riconoscimento che premia il lavoro. A darne notizia e il sindaco Peppe Jossa. “Luigia Mercadante, risorsa del Servizio Elettrico Nazionale di Napoli, Francesco D’Avino, in servizio alla Leonardo di Pomigliano d’Arco, così come Raffaele Esposito, oggi 3 tre nostri concittadini sono stati insigniti della “Stella al Merito del Lavoro”, conferita dal Presidente della Repubblica a 76 nuovi maestri del lavoro della Campania”, ha scritto il sindaco Jossa in un post sui social, “Nel teatrino di Corte di Palazzo Reale ho avuto il piacere di poter consegnare l’onorificenza insieme con il Prefetto di Napoli Michele Di Bari.
Orgoglioso di loro e di tutti i lavoratori che ogni giorno onorano con sacrificio e responsabilità il ruolo che sono chiamati a svolgere’. Un ottimo modo per omaggiare il lavoro e ricordare che resta un diritto. “È per loro e per tutti i #lavoratori che occorre fare di più per tutelarne dignità e sicurezza. Il lavoro non è un privilegio, ma un diritto da garantire a tutti”, ha concluso Jossa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche