sabato 13 Aprile 2024
HomeCronacaChiede la beneficenza ai degenti dell’Ospedale del Mare ma è una truffa

Chiede la beneficenza ai degenti dell’Ospedale del Mare ma è una truffa

NAPOLI. Ponticelli, Polizia denuncia una donna per truffa aggravata.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno sorpreso una donna all’interno del reparto di cardiologia dell’Ospedale del Mare che stava raccogliendo soldi dai degenti e dai loro familiari per una presunta iniziativa di beneficenza. La donna, che indossava un camice bianco ed esponeva un cartellino di operatore sociale, è stata bloccata ed è stato accertato che l’attività svolta non aveva alcuna autorizzazione nè era riconducibile ad associazioni riconosciute.
La donna, una 44enne salernitana già nota alle forze dell’ordine poiché sorpresa in altri ospedali cittadini, è stata denunciata per truffa aggravata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche