domenica 16 Giugno 2024
HomePoliticaCinesi donano igienizzanti e 3mila mascherine al Comune di Napoli

Cinesi donano igienizzanti e 3mila mascherine al Comune di Napoli

NAPOLI. Comunità cinese dona al sindaco mascherine e gel per i medici di base, al commercio e al sociale.
Ancora una donazione della Comunità cinese presente a Napoli. Accompagnata dal Consigliere comunale Francesco Vernetti una delegazione di operatori commerciali cinesi ha donato al Sindaco di Napoli Luigi de Magistris numerose confezioni di gel igienizzante e circa tremila mascherine.
Dopo ever espresso il più vivo ringraziamento alla delegazione cinese per l’ennesimo segno di amicizia e vicinanza con il popolo napoletano  il Sindaco de Magistris ha disposto che la fornitura di mascherine sia subito distribuita ai medici di base ( attraverso la FIMMG il cui segretario generale Silvestro Scotti che le ha subito ritirate ), agli operatori sociali della città che stanno assistendo i tanti anziani ed i senza fissa dimora nei dormitori e nelle mense della solidarietà ed infine alle piccole attività commerciali e Botteghe per il tramite delle associazioni di categoria.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche