lunedì 29 Aprile 2024
HomeComunicati stampaCircolo PD Somma Vesuviana, apertura tesseramento 2021

Circolo PD Somma Vesuviana, apertura tesseramento 2021

Somma Vesuviana. Dopo un periodo complicato, durante il quale anche l’attività politica del nostro circolo ha subito molte limitazioni per l’impossibilità di vedersi in presenza, prende il via giovedì 28 ottobre la campagna di tesseramento 2021, presso il Circolo PD di Somma Vesuviana.

Si tratta di un momento fondamentale per il PD che a livello nazionale sta svolgendo un importante ruolo, a livello regionale e metropolitano si è affermato con la costituzione di coalizioni di centro sinistra vincenti e una ripresa di contatto con i territori.

Come Segretario Cittadino, insieme a tutto il gruppo dirigente, abbiamo iniziato a lavorare da subito aprendoci al dialogo con la città, con le associazioni, con altri soggetti politici, ad affrontare temi cogenti come i beni comuni, il PUC,  politiche sociali, tutela del territorio.

Riteniamo che non possa esserci un PD senza partecipazione, quindi la nostra campagna di tesseramento punterà  sulla partecipazione.

La  sede sarà aperta, nei giorni elencati in calendario, peraccogliere proposte, per chiunque voglia confrontarsi con noi sul lavoro che stiamo svolgendo e sui temi che stiamo trattando.

Vogliamo che il tesseramento di quest’anno crei  dei momenti per rinsaldare rapporti aprendoci al confronto e a nuove energie. Crediamo che l’apertura a tutti quelli che vogliono impegnarsi e che condividono i nostri valori, possa contribuire a dare un nuovo e concreto senso alla partecipazione e ad arginare le spinte occasionali e qualunquiste.

Stiamo lavorando affinché il Circolo sia un luogo dove ciascuno possa apportare il proprio personale contributo e in qualità di Segretario Cittadino esorto tutti a partecipare.

Il Segretario Cittadino

Filomena Tiziano.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche