mercoledì 1 Maggio 2024
HomeCronacaCon droga fugge all’alt a Barra, arrestato 19enne di Massa di Somma

Con droga fugge all’alt a Barra, arrestato 19enne di Massa di Somma

Napoli. Barra: fugge all’alt e viene sorpreso con la droga. Arrestato.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto alle sostanze stupefacenti, hanno notato in corso San Giovanni a Teduccio nei pressi dell’incrocio con vico I° Marina ai Due Palazzi un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, si è dato alla fuga nonostante gli fosse stato intimato l’alt.
Il motoveicolo ha proseguito la sua corsa effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale innescando un breve inseguimento terminato in via Principe di San Nicandro dove il fuggitivo, dopo aver impattato contro la volante, ha tentato di darsi alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato dagli operatori e trovato in possesso di 4 panetti di hashish del peso di circa 390 grammi. Pietro Aprile, 19enne di Massa di Somma con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione; inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancato utilizzo del casco protettivo e mancata copertura assicurativa, mentre lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche