lunedì 20 Maggio 2024
HomeAppuntamentiConcerto di San Velentino al Palapartenope per Rosario Miraggio

Concerto di San Velentino al Palapartenope per Rosario Miraggio

NAPOLI.ROSARIO MIRAGGIO in Feeling San Valentino
Appuntamento al Gran Caffè Gambrinus con Rosario Miraggio

Giovedì 31 gennaio 2019, alle 11.30, il talentuoso artista napoletano racconterà
alla stampa i contenuti di uno speciale concerto di San Valentino, in arrivo giovedì 14 febbraio al Palapartenope di Fuorigrotta. Un evento organizzato e prodotto da Studio Uno Marketing di Raffaele Veneruso.

Un live in cui il giovane interprete – pupillo di Gigi D’Alessio – che negli ha collaborato
con Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Club Dogo e Nino D’Angelo porterà in dote alla platea canzoni che hanno per epicentro l’amore, la gioia e la seduzione.
Parallelamente, Rosario Miraggio è testimonial dell’associazione La Forza delle Donne.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche