domenica 23 Giugno 2024
HomeAttualitàConcorso “Scheggia emergente”: vinci un contratto discografico

Concorso “Scheggia emergente”: vinci un contratto discografico

POMIGLIANO D’ARCO – Partirà a febbraio 2008 la prima edizione del concorso “Scheggia emergente”, competizione musicale che offre un ambito premio: un contratto discografico di dodici mesi. Il concorso, organizzato dalla Moon Over Produzioni di Pomigliano d’Arco con l’Associazione Luna di Seta nell’ambito della kermesse musicale “scheggia d’argento” è rivolto a gruppi e solisti emergenti, i quali saranno chiamati ad esibirsi in una serie di serate spettacolo presso lo Shakti Club di Pomigliano d’Arco.
Il Premio “Scheggia emergente” prevede, per il vincitore, un contratto di un anno con la Moon Over Produzioni e la realizzazione presso la stessa di un E/P. La Moon Over, inoltre, fornirà all’artista anche un contratto di Management della validità di un anno e metterà a sua disposizione un Ufficio Stampa professionale.
Termine ultimo per iscriversi al concorso è il 30 gennaio 2008. Per maggiori informazioni e per iscriversi, si può visitare il sito della Moon Over, www.moonoverproduzioni.it oppure il myspace del premio www.myspace.com/premioscheggiadargento .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche