venerdì 17 Maggio 2024
HomeAppuntamentiContinua la musica l’autore: The Kolors ospiti al Vulcano Buono

Continua la musica l’autore: The Kolors ospiti al Vulcano Buono

NOLA – La musica d’autore torna al Vulcano Buono. Saranno i “The Kolors” gli ospiti d’eccezione al centro. Alle 17 di mercoledì 31 maggio i tre componenti del gruppo che ha vinto l’edizione 2015 del talent “Amici”  incontreranno i fan e firmeranno le copie del nuovo album “You” uscito dopo un’attesa lunga due anni.
Gli ammiratori in possesso del cd potranno anche fare una foto ricordo con Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Gli scatti saranno pubblicati e scaricabili sulla pagina facebook ufficiale del “Vulcano Buono”. 
Il nuovo lavoro discografico del gruppo formatosi a Napoli è il successore del quattro volte disco di platino Out- tutte le tracce sono in inglese – vede la partecipazione di Gucci Mane, star americana del rap, e degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer.  Il Vulcano Buono si conferma palcoscenico d’autore: nel 2017 al centro sono stati ospiti Alessio Bernabei, Fedez, J Ax, Elodie, Gigi D’Alessio, Clementino, gli IIluminati Crew, Syria e Francesco Renga.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche