mercoledì 15 Maggio 2024
HomeCronacaControlli per la sicurezza stradale, 15 denunciati e 140 multe

Controlli per la sicurezza stradale, 15 denunciati e 140 multe

Castello di Cisterna. Quindici denunciati nel corso dei servizi di pattugliamento predisposti per garantire sicurezza degli automobilisti. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Castello di Cisterna hanno denunciato in stato di libertà: un 34enne di Brusciano, un 15enne di Pomigliano d’Arco, un 18enne di Marigliano, un 21enne di Castello di Cisterna ed un 18enne di Pomigliano d’Arco sorpresi alla guida di auto o moto senza avere mai conseguito la patente;
Un 18enne di Napoli, un 40enne di Castello di Cisterna, un 37enne di Afragola, un 37enne, un 57enne ed una 34enne di Acerra, un 25enne di Casalnuovo di Napoli che avevano continuato ad usare veicoli sottoposti a sequestro amministrativo violando i sigilli apposti sui mezzi; Una 32enne di Sant’Arpino (Caserta), un 32enne di Napoli ed un 68enne di Casalnuovo che circolavano con autovetture con polizze assicurative false. Durante i servizi i militari dell’Arma hanno ritirato 5 patenti ed eseguito complessivamente 511 controlli a veicoli contestando 140 violazioni al codice della strada. Tra queste: 9 per mancata revisione; 54 per mancanza di copertura assicurativa; 3 per guida di motoveicoli senza casco; 2 per guida senza cinture di sicurezza; 3 per uso di telefonino durante la guida.

La redazione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche