lunedì 29 Aprile 2024
HomeAttualitàCorso per la Difesa d’Ufficio organizzato dalla Scuola Bruniana: le iscrizioni

Corso per la Difesa d’Ufficio organizzato dalla Scuola Bruniana: le iscrizioni

Nola. C’è tempo fino al 12 gennaio per iscriversi al corso per la Difesa d’Ufficio organizzato dalla Scuola Bruniana, con la collaborazione della Camera Penale di Nola, “Giovanni Leone” e l’ANM sezione di Nola.

Si tratta di 90 ore complessive per un totale di 2 anni, divise in 45 ore all’anno (15 lezioni di 3 ore), con un esame finale. Le lezioni si terranno presso l’aula magna dell’ex Università Parthenope, in piazza Giordano Bruno a Nola e saranno aperte soltanto ai possessori di una certificazione verde (green pass) in corso di validità. Lo scorso 22 dicembre si è tenuto un primo incontro, dedicato alla deontologia, nel corso del quale è stato presentato l’intero corso, alla presenza del direttore della Scuola Bruniana, avv. Vincenzo Salvati, del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nola, avv. Ciro Sesto, del presidente della sezione ANM di Nola, dott. Lucia Pisciotta, del presidente della Camera Penale di Nola, avv. Vincenzo Laudanno, del vicedirettore della Scuola Bruniana, avv. Carmine Panarella, del responsabile del corso, avv. Angelo Bianco e dell’avvocato del Foro di Nola, avv. Gianmario Sposito.

Per iscriversi e ricevere ogni ulteriore informazione, si può mandare una pec a scuolabruniana@pec.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche