domenica 28 Aprile 2024
HomePoliticaCresce la squadra di Italia Viva, Di Monda nel direttivo della segretaria...

Cresce la squadra di Italia Viva, Di Monda nel direttivo della segretaria Mascolo

Casalnuovo. Il lavoro sinergico e costruttivo tra i vari livelli istituzionali di Italia Viva si dimostra la strategia vincente che sta facendo crescere il partito in diversi comuni della provincia di Napoli. “Il lavoro di squadra fatto in modo leale e trasparente porta sempre dei risultati”, commenta il consigliere regionale Francesco Iovino, “soprattutto in politica restituisce credibilità facendo allargare il perimetro del gruppo. È proprio con questo modo di lavorare che caratterizziamo il nostro modo di fare politica sui territori grazie anche all’impegno dell segretaria provinciale Marianna Mascolo”. Intanto il gruppo di Italia Viva (IV) cresce quotidianamente con l’ingresso di nuovi amministratori con
l’ingresso nel direttivo provinciale di Aniello Di Monda consigliere di Casalnuovo. Una città di quasi 50.000 abitanti che aggiunge un pezzo al perimetro provinciale del partito. “Sono sicuro del lavoro della Mascolo che supporta il partito animandolo di contenuti politici e programmatici”, aggiunge Iovino, “Insieme anche a Vitiello (Catello Vitiello, il coordinatore regionale del partito di Matteo Renzi) stiamo costruendo in modo particolare in provincia di Napoli. Infatti già dopo questo ingresso ce ne sarannoi altri. Devo dire che diversi eventi hanno segnato il cambio di passo, primo tra questi quello tenutosi a Pozzuoli con l’onorevole Gadda.
Ritengo strategico il lavoro del provinciale. Per la crescita della rete dei nostri amministratori territoriali”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche