sabato 2 Marzo 2024
HomeCultura e SpettacoliDal 18 dicembre torna in onda il "Peppy Night"

Dal 18 dicembre torna in onda il “Peppy Night”

Napoli. Torna il “Peppy Night”, lo show apprezzatissimo dal pubblico che andrà
in onda su Canale 21. Ad annunciarlo il conduttore Peppe Iodice. Appuntamento, dal 18 dicembre alle 20.50 nel teatro Troisi di Napoli e poi in onda su Canale 21. La squadra sarà quella di sempre con Daniele Decibel Bellini, Francesco Mastandrea, Francesco Procopio e Marco Critelli.
“Quanto è bello il momento in cui realizzi pienamente un fatto, quando hai la sensazione netta che hai capito una cosa che sembra banale ma che invece dà un senso a tutto. Quando riconosci la possibilità di poter cambiare idea”, ha scritto il comico e presentatore sui social, dopo che nei mesi scorsi aveva dichiarato che questa edizione sarebbe saltata, “Ho capito che nella vita bisogna provare a fare il piu possibile quello che ti fa stare bene. E così anche nel lavoro”, aggiunge Iodice, “È successo qualcosa che non mi era mai successo prima. Non c’è stato momento in questi ultimi due mesi in cui non mi avete fatto, tutti, la stessa domanda che poi era più un’esortazione.
Me lo avete chiesto ripetutamente, tutti i giorni da quando ho detto che non l’avrei fatto più.
Mi siete entrati nella testa perché nel cuore già c’era tutto.
” Oi Pèèè…devi rifare il PEPPINAIT”
Ed allora ho pensato: perché rinunciare a tutto questo? Perché mi devo privare di qualcosa che fa stare bene me e a quanto pare anche voi?
E allora…Bando alle strategie, ai calcoli, ai discorsi cervellotici ho messo di nuovo in moto la macchina del mio divertimento.
Ho richiamato i miei amici di sempre che erano già là, pronti a ricominciare con l’entusiasmo e la scemità di sempre. E allora…come si dice in questi casi
A grande richiesta TORNA IL PEPPY NIGHT”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche