domenica 5 Maggio 2024
HomeCultura e SpettacoliDecibel Bellini e Enzo Avitabile per un weekend imperdibile a San Giorgio...

Decibel Bellini e Enzo Avitabile per un weekend imperdibile a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano. Nel fine settimana due eventi imperdibili a San Giorgio a Cremano, in piazza Carlo di Borbone con il 16 dicembre la “discoteca sotto le stelle” affidata a Daniele Decibel Bellini e il 17 il concerto di Enzo Avitabile e i Bottari.
“Quello che si appresta ad arrivare sarà un week end di eventi nella nostra città”, commenta il sindaco Giorgio Zinno, “Sabato 16 dicembre dalle 21.00, il dj e vocalist Daniele Decibel Bellini sarà protagonista della discoteca all’aperto che fa parte degli eventi realizzati con il contributo della Città Metropolitana. Decibel Bellini, che è anche voce ufficiale dello stadio Maradona, animerà l’intera serata mixando i pezzi commerciali del momento e facendo ballare tutti fino a tarda sera.

Domenica 17 dicembre invece alle 21.00, sempre in piazza Carlo di Borbone, sul palco arriveranno Enzo Avitabile e i Bottari in concerto. Qui la tradizione della musica napoletana sposerà i ritmi ancestrali della band creando atmosfere coinvolgenti. Sul palco ci saranno botti, tini, falci e altri strumenti a percussione pronti a creare un sound trascinante e unico nel suo genere. Sarà un appuntamento da non perdere, realizzato nell’ambito della rassegna Natività Vesuviana, finanziato dalla Regione Campania”.

Per questi due appuntamenti rivolti a tutta la comunità, sarà posizionato un grande palco nell’area della piazza antistante i portici e, per consentire sia gli allestimenti che gli spettacoli, è stato necessario istituire:
– dalle ore 15:00 di venerdì 15 dicembre alle ore 06:00 di lunedì 18 dicembre DIVIETO DI FERMATA di tutte le categorie dei veicoli in PIAZZA CARLO DI BORBONE, lungo le direttrici di traffico: Corso Umberto I – via Bruno Buozzi – corso Roma – piazza Cabirio Cautela;

– dalle ore 15:00 alle ore 22:00 di venerdì 15 dicembre e dalle ore 18:00 alle ore 24:00 di sabato 16 dicembre e domenica 17 – DIVIETO DI FERMATA di tutte le categorie dei veicoli in PIAZZA CARLO DI BORBONE – viale centrale e viale adiacente l’ingresso della Casa Comunale;

– dalle ore 18:00 alle ore 24:00 di sabato 16 dicembre e domenica 17 dicembre: DIVIETO DI FERMATA di tutte le categorie dei veicoli in CORSO UMBERTO I – tratto da via M. Zinno a piazza Carlo di Borbone;
– dalle ore 15:00 di venerdì 15 dicembre alle ore 06:00 di lunedì 18 dicembre – DIVIETO DI TRANSITO di tutte le categorie dei veicoli in piazza CABIRIO CAUTELA – direzione piazza Carlo di Borbone;
– dalle ore 18:00 alle ore 24:00 di sabato 16 dicembre e domenica 17 – DIVIETO DI TRANSITO di tutte le categorie dei veicoli in piazza CARLO DI BORBONE.
mm

“Consapevoli che potrebbe esserci qualche disagio”, aggiunge Zinno, “sono certo che apprezzeremo tutti la possibilità di assistere a tali eventi gratuiti per tutti e condividere l’atmosfera del Natale.
Scendiamo tutti in piazza per sentirci parte di una grande comunità , acquistiamo nei negozi della nostra città e facciamo tutto sempre con senso di responsabilità e rispetto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche