domenica 25 Settembre 2022
HomeSportDhs Napoli, dieci ragazzi della cantera azzurra al Torneo delle Regioni

Dhs Napoli, dieci ragazzi della cantera azzurra al Torneo delle Regioni

Dhs Napoli fucina di talenti. Dieci ragazzi della cantera azzurra al Torneo delle Regioni, nelle categorie Allievi e Giovanissimi.

Taglio del nastro, oggi, per il Torneo delle Regioni di Calcio a 5, categoria Allievi e Giovanissimi. Nelle Rappresentativa della Campania, magistralmente guidate Carmine Gatti (Allievi) e Nando Mainenti (Giovanissimi), con la preziosa collaborazione di Francesco Gargiulo, ci saranno tanti ragazzi tesserati con la DHS Napoli, che costituiranno l’ossatura della spedizione campana. Una ulteriore testimonianza della bontà del lavoro svolto dal settore giovanile azzurro. Nel roster della selezione Giovanissimi ci saranno Vincenzo Ingrosso (Vice Capitano), Nando Avolio e Davide Aiese. Faranno invece parte della formazione Allievi il portiere Jury Bellobuono, Claudio Virenti (per lui fascia di capitano), Biagio Caputo, Cristian Varriale, Carlo Quaglietta, Antonio Molaro e William Rocha.

Ecco i gironi della Rappresentativa

Categoria Allievi
Girone A: Abruzzo, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia
Girone B: Sardegna, Calabria, Veneto
Girone C: CAMPANIA, Basilicata, Sicilia
Girone D: Lazio, Toscana, Marche

Categoria Giovanissimi
Girone A: Emilia Romagna, Sardegna, Veneto, Puglia
Girone B: Sicilia, Marche, Basilicata, CAMPANIA
Girone C: Lazio, Abruzzo, Piemonte

A tutti i suoi ragazzi la società augura di vivere con stile ed impegno questa nuova, importante opportunità di crescita. Portate in alto il nome della nostra Regione!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti