lunedì 26 Febbraio 2024
HomePoliticaDibattito "Progetti e idee per Saviano", Trocchia (circolo Pd): "Noi l'alternativa alla...

Dibattito “Progetti e idee per Saviano”, Trocchia (circolo Pd): “Noi l’alternativa alla vecchia politica”

Alla presenza di un deputato e due consiglieri regionali il Circolo PD di Saviano annuncerà ufficialmente la discesa in campo per le amministrative del prossimo anno che – per la prima volta saranno con il sistema proporzionale (Saviano supera i 15 mila abitanti).

“LAB1.0 – Progetti e idee per Saviano – Il punto di partenza per un grande obiettivo”. Questo il titolo della manifestazione organizzata dal direttivo del circolo PD di Saviano “Angelo Vassallo” che si svolgerà domenica 9 ottobre 2016 alle ore 11,00 presso piazza XI agosto 1867.

All’incontro dibattito interverranno: Prof. Paola Ammirati, membro del direttivo del locale circolo PD; Dott. Vera Buonomo, dirigente UILA UIL Campania; Prof. Domenico Ciccone, dirigente scolastico ISISS e Liceo scientifico Saviano; Dott.ssa Lucia De Vito, membro direttivo circolo Pd Saviano; Ing. Pierluigi Perretta, membro del direttivo Circolo Pd “Angelo Vassallo” di Saviano; Arch. Sandro Tafuro, presidente commissione Paesaggio e Ambiente del Comune di Saviano.

Al dibattito, inserito nel cartellone di manifestazioni della Festa dell’Unità di Saviano, è prevista la partecipazione del deputato On. Massimiliano Manfredi e dei consiglieri regionali Nicola Marrazzo e Antonio Marciano.

 “Ci proponiamo di essere alternativi alle attuali forze di maggioranza e di minoranza, con apertura verso le associazioni sul territorio” – commenta il Dott. Vincenzo Trocchia, segretario del locale circolo Pd “Angelo Vassallo” .

“Candidarsi alla guida del nostro paese, martoriato dall’incompetenza e dall’approssimazione di una classe politica “vecchia” che ha regnato indisturbata negli ultimi decenni, con passione e competenza: questa è la nostra missione” – prosegue Trocchia. “Noi non vogliamo essere l’alternativa ma la soluzione. Per conoscere le nostre idee e i nostri progetti l’appuntamento è alle 11,00 presso Piazzale XI Agosto 1867”. #AmministrativeSaviano2017 #ilmegliodeveancoravenire #festaunitasaviano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche