martedì 18 Giugno 2024
HomeAppuntamentiDomani a Somma il cabaret di Di Gennaro e la musica di...

Domani a Somma il cabaret di Di Gennaro e la musica di Corcione per Telethon

SOMMA VESUVIANA. “Ricerca, musica e spettacolo”, l’evento che si terrà domani sera alle ore 20,30 per raccogliere fondi destinati a Telethon.

Appuntamento voluto e organizzato dal coordinatore provinciale di Telethon Tancredi Cimmino, e che vedrà come cornice il Relais de charme “Rose Rosse” in località Santa Maria a Castello a Somma Vesuviana. Ospite della serata Carmine Settembre, ricercatore presso l’Istituto Telethon di Pozzuoli (Tigem). Poi spazio alla comicità del cabarettista e attore Angelo Di Gennaro e alla musica di Ciro Corcione. Un evento reso possibile grazie alla collaborazione Cral di Somma Vesuviana, Ordine degli avvocati di Nola, Ordine dei dottori commercialisti di Nola, l’associazione culturale Fontana Chiara, Unitel Campania, Amici del Buon Vivere e associazione Festa delle Lucerne.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche