giovedì 2 Maggio 2024
HomeSportDomani a Casoria partita per i 30 anni dallo scudetto del Napoli....

Domani a Casoria partita per i 30 anni dallo scudetto del Napoli. Presenti Nino D’Angelo, Bruscolotti, Giordano e Ferrara

CASORIA, 9 maggio 2017 – Si terrà domani, mercoledì 10 maggio, alle ore 18 presso lo stadio “San Mauro” l’amichevole per il trentennale dello scudetto del Calcio Napoli.

“A trent’anni esatti da quel 10 maggio 1987 che sancì la conquista del titolo italiano da parte del club azzurro scenderanno in campo a Casoria vecchie glorie della squadra partenopea, giornalisti e artisti. E’ per noi un onore ospitare nel campo sportivo del nostro comune campioni del calibro di Bruscolotti, Giordano e Ciro Ferrara, che hanno fatto la storia del Napoli e che si contenderanno con eminenti penne del giornalismo sportivo e artisti il memorial scudetto”, ha dichiarato il sindaco di Casoria, Pasquale Fuccio.
Il calcio d’inizio sarà affidato a Nino D’Angelo. L’ingresso è gratuito, l’evento avrà inizio a partire dalle ore 16.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche