lunedì 29 Aprile 2024
HomeAttualitàDopo lo sfratto Love for Sant'Anastasia riapre una nuova sede

Dopo lo sfratto Love for Sant’Anastasia riapre una nuova sede

Sant’Anastasia. Non si sono fermati davanti alle difficoltà e ora riaprono una sede per continuare ad aiutare le persone che vivono un disagio, ecco l’impegno di Love for Sant’Anastasia. “Sono passati circa 40 giorni da quando l’amministrazione Comunale di Sant’Anastasia ci cacciava dalla sede comunale”, spiegano, “L’associazione in questo lungo periodo ha posto tante domande ma non ha mai ricevuto risposte, l’Amministrazione ha scelto di non rilasciare dichiarazioni, di non dare motivazioni, ha scelto il silenzio”.
“Solo chi sogna può Volare” con questo slogan la Love for ha scelto di ripartire: il 12 giugno inaugureranno la loro nuova sede associativa in via Nicolò Paganini 30.
“Una scelta obbligata”, commenta il presidente della love for Mimmo De Simone, “non potevamo lasciare le famiglie che assistiamo ancora allo sbaraglio, abbiamo atteso invano soluzioni che non ci sono state date, abbiamo atteso risposte che ci sono state negate, e quindi ci siamo autotassati mi e abbiamo fittato un locale privato. Ogni mese per assistere gli anastasiani in difficoltà saremo costretti a pagare un fitto, a sostenere spese di utenze e tanto altro, ma dato che era l’ unico modo per continuare lo abbiamo fatto e lo faremo con immensa gioia.
Per chi vuole noi il 12 inauguriamo la nostra nuova sede Sant’anastasia, io e tutti I volontari vi aspettiamo. Sono stati giorni lunghi e bui , ma alla fine il sole ha preso il sopravvento, il bene vince sempre”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche