lunedì 20 Maggio 2024
HomeEconomiaE' il sommese Demitry il nuovo presidente nazionale dei Giovani Federgrossisti

E’ il sommese Demitry il nuovo presidente nazionale dei Giovani Federgrossisti

SOMMA VESUVIANA. Senofonte Demitry è stato eletto presidente dell’Associazione Nazionale Federgrossisti-Confcommercio.

Demitry, 37 anni, originario come la sua famiglia di Somma Vesuviana, già presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio della Provincia di Napoli e Consigliere nazionale del Gruppo Giovani Confcommercio Imprese per l’Italia, è un imprenditore impegnato nell’import-export verso i mercati del Nord America.

Giuseppe Coppola è stato designato vicepresidente dell’organismo di categoria.

Il Gruppo Giovani Imprenditori Federgrossisti-Confcommercio, fortemente voluto dal presidente nazionale Francesco Geracitano, punterà sulla formazione degli imprenditori associati e degli addetti ai settori rappresentati, anche attraverso la costituzione di appositi organismi e favorirà lo sviluppo delle strutture economiche attraverso forme di collaborazione tra le imprese e i soggetti rappresentati, diffondendo tra gli associati una maggiore consapevolezza della e-commerce e del made in italy.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche