giovedì 9 Maggio 2024
HomeFacimm Ammuin!"è Sposa 2014", un week end per la fiera del wedding: al...

“è Sposa 2014”, un week end per la fiera del wedding: al Magic World

LICOLA. Al Magic-World di Licola, weekend conclusivo per “è Sposa 2014” “è Sposa”, l’evento dedicato al wedding in tutti i suoi aspetti, dall’abito alla location, dagli addobbi ai parrucchieri, dai truccatori ai fotografi, dal noleggio auto al viaggio di nozze, sta per volgere al termine.

La fiera che si mostra come una vetrina di professionalità a disposizione degli interessati offre soluzioni personalizzate per ogni tipo di esigenza. Insomma, tutto ciò che riguarda il wedding-day sarà sotto gli occhi dei futuri sposi che saranno coinvolti anche in aperitivi, workshop e sfilate. La Kermesse che giunta al suo decimo anno spicca per eleganza e stile non poteva non avere tra i suoi ospiti il celebre wedding planner italiano Enzo Miccio, noto per i suoi programmi televisivi su Real-Time, ha elargito consigli e suggerimenti per un matrimonio perfetto. Attesa nella giornata di sabato 25, Alessandra Clemente, Assessore alle Politiche sociali, giovanili e innovazione del Comune di Napoli che indosserà un’abito realizzato dalla sartoria sociale “la Casa di Alice” della cooperativa “altri orizzonti” operante a Baia Verde (Castelvolturno) in un bene confiscato alla camorra.

Per tutte le coppie prossime al matrimonio, o per quelle che lo stanno ancora elaborando, non lasciatevi scappare questa edizione di “è Sposa” che partita lo scorso sabato si concluderà domenica 26 gennaio con gli attesi ospiti Francesco Testi, attore, e Stefano Di Martino testimonial dell’evento.
Sul sito “è Sposa” sarà possibile trovare ulteriori informazioni: http://www.esposa.it/

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche