martedì 18 Gennaio 2022
HomePoliticaElezioni a Somma. Allocca il più votato: ballottaggio domenica 25 giugno

Elezioni a Somma. Allocca il più votato: ballottaggio domenica 25 giugno

SOMMA VESUVIANA. Amministrative 2017:  Celestino Allocca al ballottaggio: “Grazie a ciascun elettore di Somma Vesuviana e alla mia coalizione, la città ha già premiato gli uomini e le donne migliori”.

“Devo dire 6832 volte grazie agli elettori e abbracciare uno per uno tutti gli uomini e le donne della mia coalizione, i sostenitori, chi mi è stato accanto e farà con me il prossimo tratto di strada lungo ancora due settimane” – dice Allocca.

Il candidato sindaco (sostenuto da Forza Italia, Allocca per Somma, Forza Somma, Noi Ora) andrà al ballottaggio con lo sfidante Salvatore Di Sarno domenica 25 giugno.

“Sono orgoglioso della mia coalizione – ha invece detto Allocca – e di ciascun voto con cui i cittadini di Somma Vesuviana mi hanno onorato, da oggi ricominceremo a ricucire il tessuto sociale di questa città che si attende serenità e sviluppo con alla guida chi sappia tenere il timone avendo al fianco gli uomini e le donne migliori, quelli che la città ha già scelto con il voto».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti