Home Politica Ballottaggio a Somma. Di Sarno: “Giunta al servizio del cittadino”

Ballottaggio a Somma. Di Sarno: “Giunta al servizio del cittadino”

salvatore_di_sarno
salvatore_di_sarno

SOMMA VESUVIANA. Elezioni al ballottaggio. Di Sarno: “Pronti a una giunta al servizio del cittadino”.  “Tutti gli assessori della mia giunta saranno scelti per merito e senza alcuna imposizione.

Saranno donne e uomini al servizio del cittadino, riceveranno i sommesi al Comune in giorni e orari prestabiliti ma saranno comunque disponibili ogni volta che ce ne sarà bisogno.
Renderanno pubblico il loro numero di cellulare in modo che possano essere contattati con facilità, dialogheranno costantemente con la città”. Così Salvatore Di Sarno, candidato a sindaco di Somma Vesuviana si esprime sulla composizione dell’eventuale squadra di governo.

Di Sarno è sostenuto da sostenuto da Verdi, Udc, Psi, Svolta Popolare, Liberamente e Siamo Sommesi. Dopo il primo turno tenutosi domenica scorsa, il prossimo 25 giugno ci sarà il ballottaggio per scegliere il nuovo primo cittadino di Somma Vesuviana. Aggiunge Salvatore Di Sarno: “Se gli elettori ci sceglieranno, renderemo il Comune una casa trasparente, non soltanto
perché tutti conosceranno gli atti e le azioni dell’amministrazione comunale, ma anche perché l’esecutivo sarà sempre a disposizione di tutti, risponderà a domande e sollecitazioni e sarà sempre vicino ai cittadini”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version