venerdì 3 Maggio 2024
HomePoliticaElezioni, in campo l’ex sindaco con la lista: "È ora. Casamarciano bene...

Elezioni, in campo l’ex sindaco con la lista: “È ora. Casamarciano bene comune”

L’ex sindaco Carmela De Stefano scende in campo alle elezioni amministrative del 12 giugno.
“È ORA. Casamarciano bene comune” la lista che si prepara ad affiancarla in qualità di candidato alla carica di primo cittadino.
Dopo la presentazione del progetto sui social, arriva oggi l’ufficialità.
“Mi preparo a questa nuova avventura – dichiara Carmela De Stefano, 37 anni che nella vita fa l’avvocato – certo è una grande responsabilità ma anche un onore continuare a rappresentare la comunità di Casamarciano che ho avuto il privilegio di guidare lo scorso anno. Un’esperienza che non dimentico nonostante sia ben noto a tutti il suo epilogo turbolento.
Certo non sarà facile ma ringrazio quanti in questi mesi, seppur tra non poche difficoltà, mi hanno sostenuto spronandomi a non mollare. Mi affiancherà una squadra motivata, leale, decisa e determinata – aggiunge – che, sono certa, può fare tanto per il paese. Forza Casamarciano, ci aspettano mesi intensi, mi auspico soprattutto in un clima sereno dove a dominare, a prescindere dai gruppi avversari, sia il bene comune. Noi siamo pronti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche