martedì 14 Maggio 2024
HomeAppuntamentiElezioni Napoli, Alessandra Clemente inaugura comitato elettorale

Elezioni Napoli, Alessandra Clemente inaugura comitato elettorale

Napoli. Giovedì 15 luglio la candidata sindaco di Napoli Alessandra Clemente inaugura il comitato elettorale, “fareLab”, in Via Nazario Sauro 23. Un evento per aprire le porte della sede alla stampa: un luogo di incontro e di confronto, un polo aperto a tutte le forze propositive interne ed esterne alla coalizione che giocherà la sua partita in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno. Uno spazio accessibile a tutti, con al suo interno un teatro da 80 posti a sedere per dibattiti e incontri, aree dedicate all’accoglienza dei giornalisti, dei volontari e alle forze politiche e civiche impegnate nel progetto elettorale a sostegno della candidatura di Alessandra Clemente. A partire dalle ore 11:00 ci sarà una conferenza stampa, durante la quale la candidata esporrà i punti programmatici attorno al quale costruire il programma elettorale. Alle 18:00 seguirà l’apertura della sede alla cittadinanza.
“Il nostro comitato sarà un laboratorio, una grande casa che accoglierà i napoletani che
vogliono partecipare alla costruzione dell’idea di città futura che abbiamo per Napoli ­
dichiara Alessandra Clemente ­. Una città più forte, costruita con le energie non solo del sindaco ma di tutte le napoletane e i napoletani che amano la loro terra.
All’interno di questo spazio ­ continua la candidata ­ ci occuperemo attivamente
dell’organizzazione e del coordinamento di tutte le azioni che metteremo in campo nelle
settimane e nei mesi che seguiranno, per dar vita a un grande progetto di potenziamento
delle strutture e dei servizi cittadini. Facciamo squadra, discutiamo e lavoriamo assieme ­ conclude ­ per raggiungere i traguardi che Napoli merita”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche