venerdì 17 Maggio 2024
HomeAppuntamentiEpifania: a Nola e a Casamarciano arriva la Befana con calze e...

Epifania: a Nola e a Casamarciano arriva la Befana con calze e dolci gratuiti per tutti i bambini

Farà tappa prima a Casamarciano e poi a Nola regalando con la sua naturale simpatia calze e dolciumi a tutti i bambini presenti.

Arriva la Befana nelle gallerie commerciali Smart Space e Hyria Space.

L’appuntamento è alle ore 17.30 di domani, venerdì 5 gennaio a Casamarciano (Smart Space) dove la dolce vecchina farà visita distribuendo doni ai più piccoli con tappa anche nel noto Pet Store dove sarà testimonial del contest “Scatta sotto l’albero”, il concorso fotografico riservato agli amici a quattro zampe promosso dallo store di via Nazionale delle Puglie nel periodo natalizio.

Sabato 6, invece, allo stesso orario (17. 30) la simpatica vecchietta con la sua scopa accoglierà gli ospiti della galleria commerciale HYRIA SPACE di via Variante 7bis a Nola ed anche in questo caso avrà con sè un sacco ricco di cioccolato e caramelle per i bambini.

“Chiudiamo il cartellone natalizio nel segno della tradizione rinnovando un appuntamento che ogni anno ci regala grandi emozioni – spiega l’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore, titolare delle due gallerie commerciali – È stato un mese importante per noi con tanti appuntamenti che non hanno dimenticato la cultura, le scuole e la solidarietà. La nostra promessa è di continuere a farlo anche per tutto il 2024″.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche