domenica 25 Settembre 2022
HomeAttualitàErcolano. Posata la prima pietra per la caserma dei carabinieri

Ercolano. Posata la prima pietra per la caserma dei carabinieri

ERCOLANO. Si è svolta questa mattina alla presenza di autorità militari, civili, e tanti piccoli alunni la cerimonia di posa della prima pietra per la costruzione dell’edificio che ospiterà la Tenenza dei carabinieri di Ercolano. Caserma che sorgerà in via IV Novembre, nel complesso dell’ex clinica Cataldo, già sede del comando della locale polizia municipale, sarà realizzata con i fondi Più Europa e prevede alloggi ed uffici.
Nel livello interrato dell’area, sarà realizzata anche un’officina per la manutenzione dei mezzi. Presenti stamane il generale di brigata Gianfranco Cavallo, comandante della Legione carabinieri Campania, il prefetto di Napoli Francesco Musolino, il procuratore Giovanni Colangelo, il comandante provinciale dei carabinieri di Napoli, colonnello Marco Minicucci, il questore Guido Marino.SONY DSC

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti