venerdì 27 Gennaio 2023
HomeCronacaEsplode colpi d’arma da fuoco nel video messaggio di auguri: denunciato 22enne

Esplode colpi d’arma da fuoco nel video messaggio di auguri: denunciato 22enne

Castellammare. E’ virale il video in cui un uomo esplode alcuni colpi d’arma da fuoco con una revolver. Il suo messaggio, pubblicato come storia sul proprio profilo social, dice: “ auguri felici…a chi non tradisce gli amici buon anno ⏳️⏳️.
Pochi minuti fa i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno denunciato per procurato allarme un 22enne incensurato del posto. I militari, impegnati nel web patrolling, hanno acquisito il video social del giovane stabiese e perquisita la sua abitazione.
Rinvenuta e sequestrata una pistola a salve marca bruni modello magnum calibro 380 con tappo rosso, arma verosimilmente utilizzata durante il video.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti