sabato 22 Gennaio 2022
HomeCronacaEstorsioni e violenze ai danni dei genitori, in carcere un 24enne stabiese

Estorsioni e violenze ai danni dei genitori, in carcere un 24enne stabiese

CASTELLAMMARE DI STABIA. Estorsioni e violenze ai danni dei genitori, in carcere un 24enne del luogo.

I Carabinieri della Stazione di Castellammare di Stabia, hanno tratto in arresto un 24enne incensurato del posto perchè si è reso responsabile di tentata estorsione e maltrattamenti nei confronti dei genitori, vittime da più di un anno della sua violenza.
Il 24enne, se non veniva accontentato, finiva col picchiare i familiari e danneggiare l’arredo di casa. I genitori non si erano mai rivolti alle Forze dell’Ordine, ma ieri esausti dai continui maltrattamenti, hanno chiesto l’aiuto dei Carabinieri. Arrivati nell’abitazione i militari hanno bloccato il ragazzo e soccorso i due genitori. Nella denuncia sono emersi dodici mesi di violenze e che addirittura in alcune occasioni  dei vicini di casa, hanno dato al ragazzo il denaro richiesto per evitare ulteriore maltrattamenti ai danni della coppia. Arrestato, il 24enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti