domenica 28 Aprile 2024
HomePoliticaFdI: "In scena una pseudo politica senza dignità"

FdI: “In scena una pseudo politica senza dignità”

Somma Vesuviana. Sul caso politico della giornata, il rientro in maggioranza della consigliera Preziosa Barone, riceviamo una nota di Fratelli d’Italia che di seguito pubblichiamo.

. Quanto accaduto nelle ultime ore non può che suscitare indignazione. Inutile e fuori luogo sarebbe al riguardo ogni riflessione politica. La Politica è altra cosa! Sarebbe anche interessante conoscere su quali linee programmatiche ci sarebbe stata l’intesa e perché non è stato possibile trovare lo stesso accordo la scorsa settimana. Sappiamo tuttavia che ciò sarebbe inutile oltre che denigratorio per la nostra intelligenza e per quella di tutti i cittadini. Un dato è oggettivo ed inconfutabile: l’assoluta mancanza di DIGNITÀ. Tali vicende non fanno altro che allontanare i cittadini dalla politica, la quale conseguentemente perde di credibilità ed indietreggia al cospetto dell’antipolitica, della demagogia e dello sterile populismo. A rimetterci evidentemente è ancora una volta solo Somma Vesuviana. Il coordinamento cittadino

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche