venerdì 3 Maggio 2024
HomeCronacaFesta liceale, multa salata a Pollena: i controlli dei carabinieri

Festa liceale, multa salata a Pollena: i controlli dei carabinieri

Pollena Trocchia-Cercola. Una festa in discoteca con centinaia di giovani liceali. Le basilari regole per evitare i contagi completamente disattese. Accade a Pollena Trocchia, questa notte, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno identificato i partecipanti, tutti muniti di Greenpass, e sanzionato il titolare del locale: 70mila euro le multe applicate anche per omessa visita medica e formazione ai dipendenti.
Il controllo è stato svolto nell’ambito di un servizio ad alto impatto nei Comuni di Cercola e Pollena Trocchia. In arresto un uomo del 59 che aveva realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica della sua abitazione. Denunciato in stato di libertà un 23enne di Pollena Trocchia nella cui abitazione i militari hanno rinvenuto 20 grammi di marijuana e 3 cartucce calibro 12. Sono due i giovani segnalati per uso di droga. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche