martedì 27 Febbraio 2024
HomeCultura e SpettacoliFestival di Sanremo, Geolier avanza tra i bookmaker: il rapper napoletano supera...

Festival di Sanremo, Geolier avanza tra i bookmaker: il rapper napoletano supera Alessandra Amoroso in quota

ROMA – All’esordio assoluto al Festival di Sanremo, Geolier parte subito con i favori del pronostico per la vittoria finale. Secondo gli esperti di Planetwin365 si gioca a 3,35 il trionfo del rapper napoletano, quota che sale a 3,50 su Snai, con Alessandra Amoroso – altra cantante alla prima esperienza all’Ariston – prima inseguitrice offerta a 4,50 dai betting analyst di William Hill. Chiude il podio dei bookie Annalisa, fissata a 6,50.

Bagarre invece alle spalle dei tre favoriti: in quota spicca Angelina Mango, un’altra new entry sanremese, proposta a 7,25, davanti alla coppia formata da Negramaro e Il Volo, data a 10, mentre il tris di Mahmood vale 13 volte la posta. Poche possibilità di vittoria per altri campioni del passato della kermesse canora come Diodato, offerto a 25, al pari di Emma, a caccia del bis dopo il successo del 2012, mentre chiudono in lavagna, a 81, i Ricchi e Poveri, anche loro già campioni ormai ben trentanove anni fa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche