domenica 14 Agosto 2022
HomeAppuntamentiFipav Campania e Scuola: Il Carducci-King ha scelto la pallavolo

Fipav Campania e Scuola: Il Carducci-King ha scelto la pallavolo

L’Istituto Comprensivo di Casoria sposa il progetto della Fipav Campania. Il Volley Casoria sarà la società referente del progetto stipulato. Pasciari: “Casoria è un presidio pallavolistico importante”

Nella mattinata di giovedì 14 luglio, il dirigente scolastico il prof. Giovanni Buonocore dell’Istituto Comprensivo Casoria 3 Carducci – King ha sottoscritto con Fipav Napoli e Fipav Campania un protocollo d’intesa che metterò la pallavolo al centro del processo formativo degli alunni iscritti all’istituto.

Alla stipula dell’accordo erano presenti: il presidente regionale Guido Pasciari, il presidente del Comitato Territoriale della Fipav Napoli, Carmine Menna, i dirigenti del Volley Casoria, Cira Ferrara e Alfredo Paglionico. La suddetta società sarà il riferimento sul territorio per le attività pallavolistiche di questa importante scuola.

“Ringrazio il prof. Buonocore per aver messo la pallavolo al centro delle attività sportive dei propri alunni. – esordisce il presidente Guido Pasciari – La scuola è un presidio strategico per rilanciare il volley campano. Inoltre Casoria è una piazza pallavolistica importante e ora, in seguito a questo accordo, lo sarà ancora di più”.

Articoli recenti