lunedì 20 Maggio 2024
HomePoliticaForum Card, agevolazioni per 7.500 ottavianesi

Forum Card, agevolazioni per 7.500 ottavianesi

OTTAVIANO. Forum Card a Ottaviano, completata la distribuzione a 7.500 cittadini.

È stata completata la distribuzione della Forum Card, che consentirà a tutti i cittadini con meno di 30 anni e più di 65 anni di poter usufruire di particolari e vantaggiose agevolazioni negli esercizi commerciali ottavianesi (sconti, omaggi, sorteggi, servizi gratuiti alla persona e altro ancora).

Chi, tuttavia, non ha ancora ricevuto la card può ritirarla da oggi, 20 ottobre, presso l’ufficio commercio del Comune di Ottaviano, esibendo la carta di identità.

La Forum Card, promossa dal Forum dei Giovani di Ottaviano e dalla locale Ascom – Confcommercio, si rivolge ad un platea di 7500 cittadini ottavianesi, che potranno rivolgersi a 76 esercizi commerciali, divisi in 8 categorie.

“Il Forum dei Giovani ha fatto un ottimo lavoro, impegnandosi nella compilazione delle buste inviate ai cittadini e nella divulgazione dell’iniziativa. Grazie a loro e all’Ascom, ad Ottaviano mettiamo in pratica una buona idea, che peraltro non avrà alcun costo per il Comune”, spiega il consigliere comunale Vincenzo Ranieri, che ha seguito l’iniziativa per conto dell’amministrazione comunale assieme ad Olimpia Cozzolino.

Cozzolino aggiunge: “Abbiamo intenzione di far proseguire il progetto e migliorarlo anno dopo anno, intervenendo laddove è possibile e coinvolgendo sempre di più le associazioni ed i commercianti di Ottaviano, che hanno dimostrato grande sensibilità e spirito di collaborazione”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche