lunedì 25 Gennaio 2021
Home Appuntamenti Forum Giovani, ad Ercolano un laboratorio gratuito di canto

Forum Giovani, ad Ercolano un laboratorio gratuito di canto

ERCOLANO. Forum Giovani, ad Ercolano un laboratorio gratuito di canto. Prenderà il via domani, 19 marzo, le lezioni si svolgeranno il giovedì dalle 16 alle 17,30.

Dopo aver organizzato in quasi sei anni di attività laboratori di lingua, informatica, fotografia, disegno e teatro, il Forum dei giovani di Ercolano questo mese avvierà un laboratorio gratuito di canto che prenderà il via giovedì 19 marzo. Insegnante d’eccezione sarà il tenore Salvatore De Crescenzo, che attualmente dirige la corale cittadina di Ercolano. Rivolto a tutti coloro che  desiderano apprendere le nozioni base della tecnica vocale, della respirazione e dell’interpretazione canora, il corso è totalmente gratuito e non viene richiesto alcun tipo di requisito. Al termine del corso è previsto un concerto nella sala prove musicale del Forum, durante il quale i partecipanti potranno scegliere di esibirsi in una loro performance. Il numero massimo di iscritti di 15 persone è stato raggiunto in poco tempo. Le lezioni si terranno presso la sede del Forum ad Ercolano, in via Marconi 39, e si svolgeranno il giovedì dalle 16 alle 17,30. Si tratta della quarta iniziativa nei primi tre mesi del 2015 dopo il Winter Cineforum, la presentazione del libro “Il vestito usato. Quasi un giallo” e i due incontri sulla campagna STOP TTIP.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -