Home Politica “Forza Italia resta all’opposizione”

“Forza Italia resta all’opposizione”

Somma Vesuviana. Dopo le voci e le polemiche di questu giorni arriva una nota del commissario cittadino di Forza Italia, Antonio Granato e del direttivo a porre una volta per tutte la parola fine sulle ipotesi di “salto della quaglia” dei consiglieri “azzurri” nella maggioranza di governo del sindaco Pasquale Piccolo. Ecco il testo.

Forza Italia non verrà meno al mandato elettorale, rispetterà la coalizione, i candidati ed i cittadini che hanno riposto in noi , nel nostro programma, nelle nostre idee, la loro fiducia.

Pertanto, la posizione politica di F.I.,confermata ed avallata dai vertici regionali e provinciali del partito, è quella svolta fino ad oggi responsabilmente di opposizione, con l’obiettivo di ricostruire una compagine moderata e liberale, con il coinvolgimento della società civile e di tutti coloro che hanno le capacità di amministrare la nostra città.

Forza Italia infine, solo al fine di evitare un eventuale commissariamento dell’ente, potrà essere disponibile, nei modi e nei termini da individuare con gli  organi sovracomunali preposti, ad affrontare tale tematica.                                                                                                                 Il Commissario Cittadino    

                        Il Direttivo

     

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version