mercoledì 22 Maggio 2024
HomeAppuntamentiFrancesco Cicchella protagonista del week-end di eventi a San Giuseppe Vesuviano

Francesco Cicchella protagonista del week-end di eventi a San Giuseppe Vesuviano

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Sarà Francesco Cicchella, uno dei volti più amati di Made in Sud e Tale e Quale Show, il protagonista del week-end di eventi a San Giuseppe Vesuviano.

Dopo l’emozionante esibizione di Valentina Stella, la scorsa settimana, tocca al popolare cabarettista, imitatore, showman animare Piazza Risorgimento. Appuntamento alle 20,30 di sabato 17 dicembre con tutti i fans dell’artista, ma soprattutto con coloro che vogliono vivere una serata all’insegna dello svago e del divertimento. Evento curato da I Love Cabaret.

Per il prossimo week-end nuova apertura anche del Villaggio di Natale, sempre a San Giuseppe Vesuviano. Tornano, dopo lo scorso fine settimana, che ha visto centinaia di persone visitare l’area di Piazza Elena d’Aosta, le tantissime novità per i più piccini.

Pista di pattinaggio, ruota panoramica, trenino per i bambini sono alcune delle novità targate Flying Events, associazione che cura la direzione artistica dell’intera manifestazione.

Con il contributo dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Catapano e dagli assessori allo spettacolo Tommaso Andreoli, alla Cultura Dolores Leone, e al commercio Enrico Ghirelli si ripete la magnifica esperienza che, anche quest’anno dal 10 dicembre e fino al 7 gennaio, vedrà protagonisti soprattutto i bambini. Saranno loro i principali destinatari degli spettacoli di artisti di strada, dei giocolieri, del teatro dei burattini e della meravigliosa ruota panoramica.

Iniziative ed eventi titolo gratuito, organizzate anche grazie al patrocinio del Forum dei Giovani e della Confcommercio di San Giuseppe Vesuviano per condividere le emozioni e assaporare la Magia del Natale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche