SOMMA VESUVIANA. Via con soldi e computer, un commerciante esasperato ha deciso di chiedere aiuto ai social network per trovare il ladro che ha fatto razzia nel suo negozio. Accade a Somma Vesuviana e a raccontare quanto è successo è Alfonso Sorrentino, storico imprenditore in materia di prodotti ortofrutticoli che ha una attività in via San Giovanni de Matha.
“Carissimi amici condividete queste immagini”, chiede Sorrentino su Facebook pubblicando gli scatti presi dalla videosorveglianza, “aiutiamo alle autorità competenti a risalire a questa fecce umana ,ieri mattina verso le 4 e 20 si è introdotto nel mio punto vendita portandosi con se del denaro e dei computer compreso la cassa”. Chi avesse notizie può contattare i carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.