mercoledì 1 Maggio 2024
HomePoliticaGori risponde al sindaco di Torre Annunziata sullo sversamento di reflui fognari...

Gori risponde al sindaco di Torre Annunziata sullo sversamento di reflui fognari a mare

Gent. Le Sindaco,

facciamo seguito alla sua nota evidenziata in oggetto, allegata in copia alla presente, ed alle attività svolte congiuntamente al personale del Comando di Polizia Locale per comunicarle che gli accertamenti tecnici, estesi anche alle infrastrutture fognarie del S.I.I. ricadenti nel comune di Torre Del Greco, hanno confermato che non vi è alcuna correlazione tra l’evento verificatosi ed eventuali malfunzionamenti delle reti e impianti fognari gestiti dalla scrivente società.

Al fine di accertare la natura del materiale in sospensione rilevato nelle acque di balneazione del tratto prospiciente Viale Colombo all’altezza del “Lido Risorgimento” – come consigliato dai nostri tecnici nel corso delle precitate attività congiunte – si ritiene opportuno che codesto Ente richieda al Dipartimento Provinciale di Napoli dell’ARPAC di effettuare specifici prelievi di campioni d’acqua da sottoporre a controllo analitico.

Per quanto di competenza dello scrivente gestore del S.I.I., si resta naturalmente disponibili per fornire eventuali ulteriori chiarimenti ed ogni utile collaborazione.

Distinti saluti

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche