lunedì 17 Giugno 2024
HomeComunicati stampaGran Gala del Volley Campano a Pietrarsa

Gran Gala del Volley Campano a Pietrarsa

<h4 Il conto alla rovescia è finito. Domani, mercoledì 5 settembre alle ore 19:30 presso il Museo Ferroviario di Pietrarsa, si svolgerà la sesta edizione del Gran Gala del Volley Campano.

L’evento, organizzato dal C.R. della Fipav Campania per celebrare le eccellenze sportive regionali messesi in luce nel corso della stagione 2017/2018, sarà arricchito dalla presenza di tanti ospiti nazionali, su tutti del presidente della Fipav, Pietro Bruno Cattaneo, in una serata divenuta oramai di riferimento per tutta la pallavolo italiana.

“Come da tradizione siamo pronti a festeggiare la stagione appena conclusa aprendo con una serata indimenticabile la nuova annata sportiva – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia -. Il Gran Gala del Volley sarà l’occasione per ritrovarsi a pochi giorni dallo start dei mondiali maschili che si svolgeranno in Italia ma anche e soprattutto a poche settimane dall’inizio dei campionati regionali e nazionali. Insomma sarà il nostro piccolo capodanno sportivo che abbiamo deciso di festeggiare in un contesto mozzafiato come quello del Museo Ferroviario di Pietrarsa. Storia e sport si incontreranno con lo spettacolare scorcio del Golfo di Napoli in una serata che vedrà la partecipazione di tanti ospiti nazionali. Insomma un appuntamento assolutamente da cerchiare sul calendario – ha concluso Ernesto Boccia – un momento da vivere insieme per aprire nel migliore dei modi una nuova intensissima stagione sportiva”.

Nel corso del Gran Gala del Volley Campano saranno premiate tutte le società vincitrici di titoli regionali (giovanili e di serie) nella stagione 2017/2018 e saranno assegnati gli attesi premi individuali “Personaggio maschile dell’anno”, “Personaggio femminile dell’anno”, “Premio alla carriera” e “Premio Primo tra i Primi”. (Area comunicazione FIPAV Campania).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche