domenica 14 Aprile 2024
HomeAttualitàGrande successo per il Calendario delle Spose: ‘’Alopeciart’’ il tema del 2024

Grande successo per il Calendario delle Spose: ‘’Alopeciart’’ il tema del 2024

Cavalcando l’onda del successo degli scorsi fashion days dedicati al wedding e alla moda, Il
Calendario delle Spose ha annunciato il primissimo evento del 2024: domenica 18 Febbraio
presso la prestigiosa Stazione Marittima di Salerno ore 18 si è tenuta una speciale wedding night proponendo nuove idee a coppie di futuri sposi e soprattutto con un tema molto delicato e importante come quello dell’alopecia grazie al supporto di Claudia Cassia. Come sempre, a comunicarlo è l’ideatore dell’evento nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale, che anche stavolta si dichiara molto soddisfatto e felice di annunciare questa nuova data : ‘’Alopeciart’’ è il tema dei nostri eventi di quest’anno e ieri vedere le lacrime dei presenti emozionati è stata per me una grandissima soddisfazione, sono felice di aver contribuito a sensibilizzare il pubblico ciò che concerne l’alopecia.’’. L’evento è stato in collaborazione con l’associazione nazionale Alopecia. Per le coppie di futuri sposi e i pazienti con alopecia, sono intervenuti vari partner come SeiSeta (parrucche, turbanti e toupè), La ragazza col turbante di Lucia La Marca, E Maiuscola eventi, Il brutto anatroccolo per il parrucco, Academy Formazione di Novellino e Siano per il make up, Genny Gessato fotografo e art director di Alopeciart, Fernando Cerrone alla fotografia, Mondodoro,
Tenuta Elisa , Stefania Ianniello con Sartorie Eventi, Robin & Giovanna per musica e effetti,
Musica Classica napoletana con Vieni Vieni cu Mme, Atellana Tours, la Torronata, Gioielli di
Gianni Falcone, Elena Gambardella come centro estetico, Arold & Arold sposo Uomo e Antonella D’Auria sposa e damine tutti coordinati da Wedding Express. L’evento è iniziato alle ore 18:00 e si è concluso alle ore 22.30 . Alle 21-30 si è tenuta la sfilata di Antonella D’Auria con 8 modelle speciali, ragazze comuni con alopecia, capitanate da Giulia Caputo, Lucia, Rosa Maria, Sara , Romina, Laura, Graziana e la piccola star della serata : Matilde. Per l’uomo ha sfilato Arold & Arold. La comunicazione dell’evento è stata a cura di Millimetrica. Ha presentato l’evento Bruno Gaipa di Radio Punto Nuovo. Coordinatore della sfilata Maurizio Cirillo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche