lunedì 4 Marzo 2024
HomeAttualità"Grida cose gentili", la Campagna per la bellezza di Forme Feel Well

“Grida cose gentili”, la Campagna per la bellezza di Forme Feel Well

Marigliano. Grida cose gentili, è cosi che “Forme Feel Well” promuove la bellezza.
La Beauty Clinic, di Pina Di Napoli, in occasione della vigilia di Natale è scesa in piazza a Marigliano col proprio corner per invitare e sostenere la gentilezza quale principale ingrediente di bellezza.
I passanti hanno gridato parole gentili attraverso il piccolo megafono loro fornito dallo staff di Forme Feel Well, un’occasione per ricordare quanto possa far belli la gentilezza, il rispetto, il garbo, il sorriso.
La gentilezza regala, infatti, bellezza a chi la utilizza e a chi la riceve ed è di questa bellezza che Forme Feel Well si fa promotrice e di cui è pronta a prendersene cura individuando le forme proprie di ciascuno.
Forme Feel Well vi aspetta in Via Nazionale delle Puglie San Vitaliano al civico n.9 e sui social forme.feelwell
per conoscere tutti i servizi offerti dall’estetica avanzata, estetica di base, fitness, allenamento individuale e reformer pilates.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche