venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaI consiglieri Scala e Raia si dimettono: "Troppe ombre sul governo della...

I consiglieri Scala e Raia si dimettono: “Troppe ombre sul governo della città”

SOMMA VESUVIANA. Il gruppo politico Insieme per Somma pubblica una nota che di seguito pubblichiamo relativa alle notizie circolate stamane sull’inchiesta relativa ai voti di scambio nelle elezioni del 2017.

Il gruppo Insieme per Somma nell’apprendere dalla stampa le sconcertanti notizie, relative solo ad una fase dell’indagine, sebbene dai banchi dell’opposizione, ritiene che non sussistano più i presupposti per sedere all’interno del consiglio comunale.
I consiglieri Raia e Scala, in accordo con il coordinatore Salierno, comunicano le loro dimissioni che saranno formalizzate martedì 04 febbraio cm.
In uno scenario del genere, contornato da molte ombre, non si può più assicurare un governo sereno alla città.
Insieme per Somma invita tutti i CONSIGLIERI di maggioranza e di opposizione a fare un passo indietro e a rassegnare le proprie dimissioni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche