martedì 30 Aprile 2024
HomeAppuntamentiI Gran tour duetto-città di Napoli, pronti per la prima edizione

I Gran tour duetto-città di Napoli, pronti per la prima edizione

L’evento di rilevanza Nazionale, vedra’ protagoniste ESCLUSIVAMENTE il DUETTO Alfa Romeo “Orgoglio della tradizione Automobilistica Italiama Invidiata nel Mondo”.  La partenza è prevista nell’incantevole panorama del Parco Virgiliano ,con l’attraversamento della città di Napoli fino a raggiungere la spettacolare  Piazza del Plebiscito dove le autovetture saranno esposte e faranno di contorno alla magnificenza della piazza.
L’evento è’ riservato esclusivamente ad autovetture originaliè in Perfetto stato di conservazione, valutatepreventivamente da una opposita commissione.
Sono previsti equipaggi con personalità di rilevanza nazionale tra cui il Marò Massimiliano Latorre

Di seguito il programma.

Programma:

Ore 11,00 Raduno partecipanti parco Virgiliano (Posillipo)

Ore 11,30 Inizio percorso: Parco Virgiliano – Piazza Plebiscito

attraversamento Città di Napoli – MergellinaLungomareCaracciolo – Piazza Plebiscito. Ore 12,30/16,30 MostraStatica delle Autovetture in Piazza Plebiscito

Ore 13,00 Visita al Palazzo Realee/o Castel dell’Ovo Ore 14,00 Pranzo

Ore 16,00 Premiazione e Saluti 

L’evento di rilevanza Nazionale, vedra’ protagoniste ESCLUSIVAMENTE il DUETTO Alfa Romeo Orgoglio della tradizione Automobilistica Italiama Invidiata nel Mondo.                     La partenza è prevista nell’incantevole panorama del Parco Virgiliano ,conl’attraversamento della città di Napoli fino a raggiungere la spettacolare  Piazza del Plebiscito dove le autovetture saranno esposte e faranno di contorno alla magnificenza della piazza.
L’evento èriservato esclusivamente ad autovetture originali e in perfetto stato di conservazione, valutati preventivamente da una opposita commissione. Sono previsti equipaggi con personalità di rilevanzanazionale. di cui il Marò Massimiliano Latorre.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche