giovedì 9 Maggio 2024
HomeSportI granata travolgono l'Horatiana Venosa

I granata travolgono l’Horatiana Venosa

POMIGLIANO D’ARCO – Grande spettacolo oggi pomeriggio al Gobbato. Partita densa di emozioni e ricca di spettacolo e buon gioco. Un risultato che solleva il morale anche ai tifosi.


Ha dominato per tutto il primo tempo ed infatti ai parziali si va nello spogliatoio sull’1 a 0 per i padroni di casa. Tante le occasioni goal mancate nel primo tempo ma la squadra di mister Pirozzi ha mostrato un buon gioco sin dai primi minuti della partita. Alla ripresa, i granata sono un pò più lenti e l’Horatiana Venosa riesce a strappare il pareggio. Ma è soltanto momentaneo. I ragazzi del patron Romano travolgono i pugliesi con altre due reti. Dagli spalti grande entusiasmo per il gioco visto, la squadra ha mostrato di esserci. L’appuntamento è a domenica prossima, trasferta tutta partenopea ad Ischia.

Anna Paola Bove

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche